Enter your keyword

PENSI CHE SOLO UN MIRACOLO POSSA FARTI SPOGLIARE AL MARE?

PENSI CHE SOLO UN MIRACOLO POSSA FARTI SPOGLIARE AL MARE?

 

Non crederai mai ai tuoi occhi quando indosserai una taglia in meno solo dopo una settimana!

Immaginati al mare, senza troppe inibizioni, che indossi quel costume che ora guardi con malinconia mentre passeggi in riva al mare, sfilando tra un fiume di gente.
Niente bozzi fuori posto, niente rotoli in eccesso, niente “ budini” appesi e niente tentativi disperati di coprire con tutti i lembi del pareo quanta più superficie di pelle possibile!

Bello vero?

Sarà cosi…come lo è stato per Elena che la scorsa settimana si è trasferita addirittura prima del previsto nella sua casa al mare, tanta era la smania di potersi finalmente godere un’intera estate in spensieratezza senza imbarazzarsi del suo corpo.

Ogni anno si mette di punta per iniziare la dieta e con tutti i buoni propositi si iscrive anche in palestra con la promessa di essere costante. Poi subentra la vita frenetica di tutti i giorni, mangia quando capita quel che capita, la palestra è un optional considerato solo nei momenti di calma ( mai praticamente), lo stress aumenta e il cortisolo è alle stelle portandosi dietro gonfiori, ritenzioni e chili in più.
Le continue festività dell’anno sono un depistaggio continuo e le cene fuori, i compleanni, le serate e gli amici sono sempre lì pronti a tendere l’agguato.
Entrare nei binari è una lotta continua con la perseveranza!

Come di consueto arriva Giugno, il caldo mette voglia di spogliarsi ma deve fare i conti con il suo fisico, e mentre le vetrine mostrano solo vestitini corti svolazzanti lei è alla disperata ricerca dell’abito più leggero e coprente possibile!

Anche quest’anno Elena è arrivata a Giugno nelle stesse condizioni, ma questa volta la non accettazione di sé è giunta al limite.
Cercando una soluzione quanto più possibile risolutiva alla sua situazione si è rivolta a noi.
Non sperava in un miracolo, ma era pronta a mettersi in gioco anche solo per gli ultimi 2 chili presi.

Ci ha concesso tre settimane dove sarebbe stato anche difficile trovare qualche ora libera per un trattamento, ma l’iniziale sacrificio è stato ripagato con risultati sbalorditivi.

Dopo solo 5 giorni Elena non credeva ai suoi occhi: una taglia in meno ed una pelle invidiabile. 

Si è fatta in due per venire da noi con costanza anche la settimana successiva per stabilizzare il risultato raggiunto e più passavano i giorni più stava meglio. Finalmente aveva trovato il modo per prendersi cura di lei e lo strumento che le permettesse di ritrovare se stessa!

La terza settimana ha rinunciato a venire in istituto per una buona causa: ha anticipato le sue vacanze per godersi finalmente il mare in santa pace!

Si è già assicurata il posto in agenda per Settembre, Ottobre e Novembre certa che ora, trovata la strada sicura per raggiungere i suoi obiettivi, non sarà più capace di demordere!

Anche tu sei arrivata a Giugno nelle stesse condizioni di Elena?

Il nostro metodo è la tua ancora di salvezza.

  • Perdi minimo una taglia senza pelle cadente
  • azione lipolitica immediata
  • reset del metabolismo

Come in tutte le cose il tempo e la perseveranza ripagano in maniera proporzionata!

Ovviamente chi si è impegnato con costanza e determinazione per 2, 3, 5, 8, 12 mesi oltre ad ottenere risultati eclatanti ha conquistato un’autonomia e una libertà impagabili, stabilizzando definitivamente i suoi risultati.

Cerchi la soluzione last minute?

Ce l’abbiamo….pensata su misura per le tue esigenze, ma non pensare che sarà sempre così facile.
Per tutti i grandi traguardi è necessario impegno, sacrificio e determinazione. Sta pur certa che i sacrifici non saranno così estenuanti come pensi, anzi, saranno certamente i benvenuti nella conquista del tuo benessere definitivo!
Ma pensiamo ad oggi…

Cosa aspetti? Stanno già tutti al mare….vuoi goderti l’estate anche tu?

Contattaci allo 0688640161, Tiziana ti darà tutte le informazioni che cerchi, oppure vieni a trovarci nella nostra unica sede in via val di Cogne 26, Rm.

Affrettati….l’agenda è già piena!

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.