Enter your keyword

Se vuoi sapere come risolvere definitivamente i tuoi inestetismi senza farti sottrarre soldi e tempo LEGGI QUI.

Se vuoi sapere come risolvere definitivamente i tuoi inestetismi senza farti sottrarre soldi e tempo LEGGI QUI.

Professionista del benessere ti rivela come ottenere risultati sorprendenti senza cadere in confusione tra le centinaia di macchinari, sedicenti proposte e trappole commerciali.

Quotidianamente in questo settore mi imbatto in trattamenti di routine, percorsi standardizzati, che dettati e consigliati senza alcun criterio hanno l’effetto di portarti soltanto in totale confusione, di non risolvere i tuoi problemi e di renderti sempre più cinica di fronte a qualsiasi proposta. A volte sei tu stessa che chiami un centro per prenotare un trattamento che pensi possa risolvere un tuo inestetismo perché hai letto in giro che il macchinario “x” fa miracoli – e cosa assurda, dall’altra parte l’appuntamento richiesto viene confermato senza sapere chi sei e se effettivamente è adatto a te ed efficace per abbattere all’origine il tuo problema – perché si sa, obiettivo comune del mercato è riempire l’agenda.

Bene adesso ti rivelerò un segreto. NON E’ COSI CHE OTTERRAI DEI RISULTATI. Cosi facendo riempirai soltanto l’agenda della tua estetista, e cosa ben peggiore, tornerai a casa senza i benefici desiderati. Passerà del tempo, il problema intanto sarà sempre presente, la tua ansia nel risolverlo crescerà e tu ricomincerai daccapo, con l’unica differenza che cambierai centro estetico e che alla fine avrai perso un mucchio di soldi e tempo. Chi mi conosce sa che io non lavoro cosi. QUELLO CHE OCCORRE PER VINCERE IL TUO INESTETISIMO è la presenza sempre costante nel tuo centro di una consulente del benessere, una persona preparata che ti indirizzi.

Nel mio istituto ogni primo appuntamento è una consulenza estetica  con me. Questo è l’unico modo per poterti davvero seguire, per indirizzarti, studiare la natura e la causa del tuo inestetismo, capire qual è il tuo obiettivo e come posso aiutarti a raggiungerlo non trascurando minimamente l’origine psicosomatica del problema. Credimi, questo è il primo passo per poterti fornire un servizio efficace e risolutivo. La direttrice tecnica di un centro deve essere sempre la prima professionista che incontri. Perdonami la franchezza ma tu da sola non sei in grado di valutare quale percorso è risolutivo per te. Nel mio istituto sarò io stessa, solo dopo aver valutato attentamente in sede di consulenza estetica la tua situazione, a indirizzarti verso il percorso più VELOCE per ottenere il risultato voluto. Tutte le mie clienti sono rimaste sempre altamente soddisfatte del mio metodo, che nel tempo mi ha regalato enormi soddisfazioni.

Non ci credi? Ecco cosa ha detto Mariateresa di me:Ero scettica all’inizio pensavo ad un centro come mille altri ma ho voluto provare … è stata la scelta migliore che potessi fare … sono stata seguita, supportata, accompagnata nelle diverse fasi del percorso. Mi sono sentita coccolata … Grazie a Roberta Nardi e al suo preziosissimo staff. ….”

Bene, e se adesso ti dicessi che la rivoluzione che ho preparato per questo nuovo anno lavorativo parte proprio dalla mia consulenza estetica?

Ebbene si, DOPO 30 ANNI di consulenza estetica specifica dove valutavo avvalendomi della mia pluriennale esperienza, l’inestetismo e la sua origine psicosomatica, oggi ho aggiunto a tutto ciò dei metodi di rilevazione oggettiva della componente adiposa e muscolare. Con una sonda ecografica semplificata farò una scansione dei tessuti sottocutanei, valutando i diversi strati di pannicolo adiposo, l’evoluzione di grasso e muscolo e lo spessore del muscolo stesso.

Le novità però non finiscono qua, non voglio rivelarti tutto. Se sei interessata, se vuoi davvero scoprire cosa ho preparato per te alza tu stessa il sipario dei nuovi trattamenti di Settembre, chiamami e seguimi sulle mie pagine ufficiali.

http://www.nardibenessere.it/

https://www.facebook.com/centrobenessererobertanardi/

Tel. 06.88640161

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.