Enter your keyword

“Ecco perché posso darti la prova scritta che il mio metodo di dimagrimento funziona”

“Ecco perché posso darti la prova scritta che il mio metodo di dimagrimento funziona”

Il primo strumento che scientificamente ti dimostra che stai perdendo grasso e guadagnando muscoli anche se non sei mai entrato in una palestra e odi correre la domenica mattina al parco.

Come ti ho già anticipato, ho inserito nel mio istituto un nuovo strumento. Oggi voglio parlarti proprio di questo.

Generalmente nel nostro settore per avere percezione dei risultati conseguiti dopo una serie di trattamenti,  creme miracolose etc. i mezzi più usati sono: foto, misure, plicometria, il tutto messo a confronto tra inizio e fine percorso.

Tutto questo nel mio centro si applica abitualmente, per anni l’esperienza nella valutazione di un corpo non mi ha mai tradita, ma chi mi conosce sa bene che non mi sono mai limitata ad osservare la “superficie”, non basta!

Lo stesso iter andrebbe infatti seguito per la parte di tessuto che ad occhio nudo non può essere vista.

Già, perché solo avendo conoscenza scientifica dei componenti del terreno sottostante possiamo intervenire correttamente sulla manifestazione del problema: l’inestetismo.

Proprio per questo per molto tempo ho cercato uno strumento che potesse indicare precisamente una serie di valori, ma tutto ciò che offriva il mercato non era abbastanza attendibile. Oggi finalmente ho trovato qualcosa che fa al caso mio! Si hai capito bene, ora nel mio istituto ti mostrerò ciò che prima ad occhio nudo non poteva essere visto. Attraverso una sonda ecografica semplificata posso scansionare i tuoi tessuti e fotografare la tua situazione tissutale. Saprò con più precisione dove intervenire, ma soprattutto questo strumento mi darà la possibilità di monitorare attivamente i tuoi risultati. Constateremo insieme come nel prosieguo del percorso che ti proporrò si ridurrà lo spessore dello strato adiposo e si tonificherà e ossigenerà lo strato muscolare. In questo modo possiamo fissarci obiettivi sempre più appaganti e sfide stimolanti!

“Come funziona questo macchinario”?

La sonda ecografica semplificata scansiona fino a 10 cm di profondità TUTTI gli strati sottocutanei, andando a “mappare” le specifiche zone sottocutanee.

“Cosa vedrò”?

Noterai in un’immagine i confini dei vari tessuti e il loro spessore. Pertanto questa scansione consente di concentrarci in maniera più mirata e specifica sul risultato da raggiungere per la riduzione di cm dello strato adiposo e per la miglior resa qualitativa del tessuto muscolare che a sua volta gioverà sul primo. Questa scansione ci permette anche di prevenire rischi causati da un eccesso di adipe viscerale.

“Fantastico Roberta, ma l’obiettivo finale qual è”?

Lavoriamo sull’aspetto estetico senza perdere di vista quello salutare. Valutare la qualità di tutti questi strati mi permette di studiare ancor più dettagliatamente un programma cucito su misura che affronti dimagrimento, drenaggio, tonificazione e rimodellamento consentendomi inoltre di vedere quanto questi strati siano ecogenici ossia presentino materiale non nobile, indicazione del fatto che il tessuto interessato non è ossigenato, trofico, allenato.

“Wow Roberta, mi piace, ma come funziona questo apparecchio”?

E’ molto semplice, non c’è nulla di invasivo. La sonda si appoggia sulla zona interessata e in tempo reale trasmetterà l’ immagine direttamente sul monitor, dove tu stessa potrai vederla e insieme la analizzeremo creando il tuo programma personalizzato.

Nel mio istituto troverai la scansione abbinata alla mia prima consulenza estetica, un’esperienza unica e appagante. Ti fornirò un’analisi fotografica della tua composizione corporea PER TENERE SEMPRE ALTA LA TUA MOTIVAZIONE.

A questo punto l’unica cosa che devi fare è prenotare una tua prima consulenza estetica per testare con mano tutte queste straordinarie novità, ma affrettati perché mi sono rimaste poche ore libere.

Chiama subito e seguimi sulle mie pagine ufficiali.

Tel: 06/88640161

http://www.nardibenessere.it/

https://www.facebook.com/centrobenessererobertanardi/

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.