Enter your keyword

Foglio illustrativo sul Natale

Foglio illustrativo sul Natale

 

Ci siamo, le vacanze Natalizie si avvicinano e anche i famosi “cenoni”. Molte di voi che durante questo periodo hanno ottenuto risultati importanti grazie al nostro metodo, mi hanno chiesto:

Come mi comporto durante le feste? Non voglio perdere i risultati faticosamente conquistati!”

Non è che adesso durante le feste vanifico tutto”?

Proprio per questo ho deciso di fare chiarezza con un post.

Piccola premessa, il vanifico tutto non è necessariamente correlato alle vacanze di Natale, si può vanificare tutto anche in altri periodi dell’anno, eppure chissà perché l’ansia ci assale solo a Natale, Pasqua e festività varie.

Partiamo quindi dal presupposto che dobbiamo rispettarci tutto l’anno, non solo a Natale.

Come esseri umani siamo volubili e restii dinnanzi ai cambiamenti, proprio per questo dobbiamo gradualmente abituarci al nuovo stile di vita, alle nuove informazioni che abbiamo faticosamente dato all’organismo con i percorsi intrapresi in istituto.

Detto questo vediamo cosa sarebbe opportuno fare nel corso di tutto il periodo festivo.

Proprio perché durante questo mese siamo costantemente invitati a cene di natale coi colleghi, cena con gli amici per scambiarsi gli auguri, Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi vediamo da un punto di vista prettamente estetico come possiamo aiutare il nostro organismo.

  • Dato che il problema è voglio mantenere il risultato faticosamente raggiunto, capisci bene che non puoi facilmente togliere tempo ai tuoi trattamenti, che sono l’ausilio più forte che hai a disposizione in questo periodo. Vuoi mantenere i risultati? Bene, non rimandare gli appuntamenti del tuo percorso perché “ tanto ho fatto schifo, che lo faccio a fare?”.

  • In questo periodo dell’anno la costanza è ancor più importante.

  • Detto ciò altra domanda frequente è “ Ok ma dopo le feste che trattamenti facciamo?” “Blocchiamo subito le settimane di Gennaio perché io sarò disperata”.

Se non hai disdetto nessun appuntamento e hai seguito alla perfezione i trattamenti del tuo percorso, non è necessario cadere nel panico.

Ad ogni modo dopo le feste è consigliabile procedere con trattamenti drenanti e detossinanti che tamponano i danni delle abbuffate e puliscono il tessuto dall’accumulo di acqua e tossine.

  • Non trascurare l’autocura domiciliare. Nei giorni in cui non verrai in istituto prenditi cura del tuo corpo utilizzando la spazzola in tampico (non la conosci???? Vieni a provarla in istituto), ricordandoti di insistere con movimenti circolari nelle zone critiche. La spazzola infatti agisce risvegliando il tessuto dal torpore e gonfiore, derivante dall’accumulo di tossine.

  • Ricordati di applicare subito dopo la spazzola siero e crema specifica perché – dopo la spazzolatura – il loro assorbimento è immediato, generando l’effetto nell’organismo di vero e proprio trattamento che aiuterà i tessuti a trattenere tutte le informazioni acquisite con i percorsi svolti in istituto.

Nell’augurarti Buone feste, ti invitiamo a scoprire tutte le novità di Gennaio. Ti informeremo su tantissimi progetti, protocolli e…………..vedrai, c’è qualcosa di incredibile ma ancora TOP SECRET che stiamo elaborando. Tu tieniti libera, ne varrà la pena.

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.