Enter your keyword

Ecco come tutte le nostre clienti riescono a liberarsi velocemente del grasso in eccesso, della cellulite e dell’adipe localizzato senza estenuanti sedute di cardio fitness ma facendosi coccolare dal loro centro benessere di fiducia

Ecco come tutte le nostre clienti riescono a liberarsi velocemente del grasso in eccesso, della cellulite e dell’adipe localizzato senza estenuanti sedute di cardio fitness ma facendosi coccolare dal loro centro benessere di fiducia

Se vuoi conoscere il segreto di Laura, Manuela ed Emiliana che hanno definitivamente sconfitto i loro inestetismi stando comodamente sdraiate sul lettino del loro centro di fiducia, questo è l’articolo più importante che leggerai oggi

Hai sempre pensato che la cellulite, il grasso in eccesso e l’adipe localizzato siano un problema insormontabile, senza alcuna VERA soluzione? Leggi attentamente questo articolo, potrebbe essere la svolta che aspettavi da tempo. Sono Roberta Nardi, direttrice tecnica del centro Nardi Benessere. La mia esperienza trentennale nel settore del benessere mi ha portata nel tempo a specializzarmi nel dimagrimento e nel rimodellamento corporeo. Quando si parla di cellulite e di grasso in eccesso posso davvero mettere a disposizione la mia professionalità per cercare di fare chiarezza e dare un aiuto concreto per debellarli.

La maggior parte delle donne vede questi inestetismi come nemici imbattibili. Hanno provato di tutto, dall’abbonamento in palestra alla crema miracolosa sponsorizzata dall’attrice di Hollywood, ma i risultati non sono arrivati. Ti dicono che ci vuole costanza, che devi avere pazienza e ci vuole del tempo, ed è già un miracolo che trovi tempo per te nella dinamicità della vita di tutti i giorni. Il solo pensiero di terminare il turno in ufficio e dedicarti ad una bella seduta in palestra ti distrugge, dopo ore ed ore in ufficio quello che vuoi è soltanto il letto di casa, no lo squat o il tapis roulant, no qualcosa di faticoso che se darà dei risultati li vedrai molto dopo.

Ma davvero sono queste le soluzioni esistenti per stare bene e per riuscire a piacersi ed accettarsi?

No. Non sono le uniche.

Dimentica per un attimo il passato. Capisco che è difficile scegliere che percorso intraprendere, a chi affidarsi e cosa fare. Non sapere da dove partire è un problema comune. Allo stesso tempo è difficile investire denaro in soluzioni lente e impegnative.

La verità in realtà è che nessuno ti ha mai guidata, nessuno ti ha mai mostrato un percorso attentamente studiato e comprovato che avesse davvero un senso logico per te.

Ma si può ottenere un risultato senza arrivare a casa la sera stremati?

Pensa a quanto sarebbe bello sconfiggere la cellulite o il grasso in eccesso standotene comodamente sdraiata sul lettino del tuo centro benessere.

La verità è che tutto questo è reale, è possibile.

Te lo garantisco. Sono anni che ottengo risultati in questo settore…….il segreto:

  1. Specializzazione: Siamo specializzati nel dimagrimento e nel rimodellamento corporeo, questo vuol dire che la quasi totalità dei nostri studi è focalizzata in questo settore. In una società cosi performante, cosi dinamica come quella di adesso, valgono proprio le specializzazioni. Tu stessa nella vita di tutti i giorni quando ti trovi davanti ad una scelta opti per la strada più specifica. Se, ad esempio, hai un problema osseo contatti l’ortopedico non il medico generico giusto? La specializzazione del mio istituto ci rende leader nel settore, pertanto siamo davvero in grado di proporti una soluzione veloce e definitiva, perché è quello che facciamo tutti i giorni con altre clienti che ci hanno scelto ottenendo risultati incredibili.

  2. Consulenza Estetica: Esistono centinaia di centri estetici, generalisti o meno, ma ne esistono pochi strutturati secondo un’organizzazione efficace. Quello che generalmente accade è che entri in un centro estetico, esponi il tuo problema e senza nessun tipo di consulenza o al massimo con un’occhiata veloce all’inestetismo, ti viene detto che con 10 sedute del macchinario xy risolverai definitivamente il tuo problema. Non essendo un’esperta ti fidi delle promesse e delle locandine affisse nell’istituto, poi arrivi alla decima seduta e nulla, il miracolo non è avvenuto. A mio avviso la consulenza estetica non può essere bypassata. Noi abbiamo bisogno di vedere e riconoscere il problema, non vogliamo farti perdere tempo e denaro, è importante per noi sapere che risultato vuoi raggiungere. Effettuare un check-up estetico è fondamentale se vuoi raggiungere un obiettivo, se vuoi essere monitorata durante il percorso, se vuoi che ti venga cucito un programma di trattamenti che risolverà definitivamente il tuo inestetismo proprio perché realizzato per te che vuoi evitare percorsi standard senza risultato. Ognuno di noi è diverso, pertanto è normale che non possiamo essere tutti trattati allo stesso modo. Filosofia cardine del mio istituto è dare un risultato, per questo ho bisogno di conoscerti attraverso una consulenza estetica. La consulenza è arricchita dell’ausilio di una sonda ecografica semplificata che mi permette di scansionare i tuoi tessuti e fotografare la tua situazione tissutale. Saprò con più precisione dove intervenire, ma soprattutto questo strumento mi darà la possibilità di monitorare attivamente i tuoi risultati. Siamo il primo centro che fa questo tipo di consulenza estetica completa.

  3. Percorsi personalizzati: Sostegno in ogni fase del percorso. Proprio grazie a questo approccio ogni percorso intrapreso è adattato alla cliente, al suo inestetismo e alle sue esigenze. Non ti lasceremo sola, sarai accompagnata passo dopo passo nella tua rimessa in forma. Anche a casa riceverai preziose mail informative con cui potrai rimanere in contatto con noi per non perderti nessuna preziosa informazione. Il nostro staff sarà sempre al tuo fianco.

  4. Formazione: Costantemente, mese dopo mese, io ed il mio staff ci aggiorniamo per affinare i nostri protocolli e renderli sempre più performanti.

Siamo garanzia di risultato, molte clienti hanno varcato scettiche la porta del mio istituto, duramente colpite dalle false promesse che hanno trovato fuori, ma qui hanno vinto davvero la loro battaglia contro l’adipe, la cellulite, il grasso in eccesso e i cuscinetti localizzati. Leggi tu stessa cosa hanno detto:

Emiliana: 2 mesi e 10 giorni= Meno 9 kg e 300 grammi….Godo! Grazie, Roberta Nardi.

Christian: Un luogo Magico…. Dove il tempo ritrova se stesso e le ansie del mondo tacciono!

Maria: E’ vero che i miracoli non si possono fare ma se ci si impegna si può fare qualcosa di simile!!! Ridare fiducia in se stessi e dimostrare che con l’adeguata forza di volontà si può fare tanto è un aiuto importante! Grazie Roberta!  

Roberta ed il suo Staff sono impareggiabili, professionalità, cordialità e tanta dolcezza sono sempre con loro!!! E con noi! 

Qui si sta bene: fare “qualcosa” per se stessi con persone che ti seguono con amore è qualcosa di unico. Grazie a tutti.

Maria Annunziata: E’ proprio vero che con forza di volontà e perseveranza si può fare tanto, ma quando c’è l’aiuto di persone competenti come Roberta e tutto il suo staff si può TUTTO!

Grazie a tutti voi per essermi stati accanto in questo lungo percorso ancora in essere attraverso il quale ho ritrovato si la forma fisica ma soprattutto la salute e il sorriso.

Federica: Grazie a tutto lo staff che mi ha permesso di raggiungere un fantastico risultato dopo la gravidanza, in 5 mesi ho perso 17 kg… Siete una certezza non a caso vengo da voi da molti anni e trovo sempre professionalità e competenza…. GRAZIE”.

Manuela: In meno di due mesi mi avete letteralmente “trasformata” sia dal punto di vista fisico, che umorale. Tornare qui è come tornare a casa, nel mio porto sicuro dove so di riuscire nell’ardua sfida di tornare in forma….e che forma. Grazie, grazie, grazie a tutto lo staff e a te Roberta (che sei come una mamma per me con i tuoi preziosi consigli) sempre dolce e paziente….. Anche se vorrei profondermi in mille parole…lascerò parlare i fatti:- 15 kg abbondanti in soli 52 giorni.

Laura: Roberta voglio ringraziare te ed il tuo eccezionale staff che in poco più di un mese e mezzo siete riuscite a farmi tornare il sorriso!!!! Quasi 10 chili di meno !!!!!!!! I miei vestiti mi rientrano quasi tutti ma non ho finito!!!!!! Grazie ancora”.

Si, il nostro lavoro è una vera passione, vogliamo vedere le nostre clienti soddisfatte, felici nella ritrovata taglia, nel loro rinnovato benessere.

Loro ci conoscono già, hai letto di Emiliana, Manuela e di tutte le altre. È questo quello che siamo in grado di garantirti con i nostri programmi sartoriali cuciti su di te. Questo è il segreto che ha permesso alle mie clienti di ritrovare il loro benessere fisico ed emotivo. Vuoi conoscerci anche tu?

Ho preparato uno speciale trattamento “Bienvenue” disponibile per coloro che ancora non mi conoscono.

Bienvenue” è un trattamento di 2 h e mezza consistente in una consulenza estetica con me e un successivo trattamento altamente detossinante per favorire da subito la perdita di centimetri.

Bienvenue” è oggi disponibile a 97 Euro anche se il suo valore effettivo è di 220 Euro.

Ho deciso di promuovere questo trattamento a questo prezzo fino al 10 Marzo 2018 perché faccio del mio lavoro una missione, voglio davvero aiutarti a tracciare la strada differenziante che ti porterà ad un totale benessere.

Se anche tu vuoi ottenere i risultati di Laura, Manuela, Emiliana e Federica, contattaci e prenota il nuovissimo Trattamento di benvenuto. Con “Bienvenue” puoi iniziare la tua rimessa in forma, puoi vedere da subito i risultati e decidere di fare il primo passo verso la creazione di un tuo percorso personalizzato.

Chiamaci subito e chiedi di “Bienvenue”.

Fa di noi lo strumento del tuo benessere.

Nardi Benessere

0688640161

Iscriviti alla nostra newsletter

One Comment

  1. Montuori carmen
    Feb 12, 2018

    Posso sapere un preventivo X perdere 8 kl?

Post Your Comment

Your email address will not be published.