Enter your keyword

Ecco come liberarti velocemente e definitivamente delle tue taglie di troppo

Ecco come liberarti velocemente e definitivamente delle tue taglie di troppo

L’articolo che i più scettici aspettavano da tempo e che ti dirà perchè i risultati che ti portiamo ad ottenere sono duraturi

Cellulite, grasso in eccesso, adipe localizzato, taglie di troppo: problemi per molte donne insormontabili. Ma c’è una vera soluzione? C’è un modo per debellarli e far si di non doverci combattere più?

E se la risposta fosse “SI”?

Leggi bene questo articolo, potrebbe essere ciò che aspettavi da tempo. 

Sono Roberta Nardi, direttrice tecnica del centro Nardi Benessere, istituto specializzato nel rimodellamento corporeo e quando si parla di adipe, cellulite e taglie di troppo posso mettere a disposizione la mia esperienza per fare luce sull’argomento.

Partiamo da un punto fondamentale:

Tutti vogliamo ottenere dei risultati tangibili e duraturi. Il problema è: “a chi mi affido?”  Cosa posso fare per eliminare le mie taglie di troppo?”

Soprattutto adesso che la stagione estiva è alle porte molte di noi si trovano a voler prendere in mano la situazione per arrivare preparate e perfettamente in forma alla prova costume.

Le strade da poter seguire sono tante, pertanto in tutto questo marasma è necessario capire come procedere e a chi affidarsi. Hai sentito di mille alternative, dalla palestra, al corso di funzionale, dalla crema miracolosa stampata su tutti i manifesti pubblicitari, all’ultimo libro ricco di consigli e suggerimenti. Eppure il problema è ancora là.

Partiamo da un punto fondamentale: avere ben chiaro quello che si vuole.

Ciò che vogliamo in primis è raggiungere un risultato evidente e stabile in modo veloce e senza troppa fatica.

Ammesso che riusciamo a trovare una soluzione che ci porti a questo risultato, subito cominciano a balenare altre domande:

Ma dopo aver perso x taglie in così poco tempo, non le riprendo subito appena finito?

Rischio di spendere x soldi per tornare al punto di partenza una volta finito?

Se perdo cosi tanti centimetri poi non mi svuoterò tutta tanto da mostrare più anni di quelli che ho?

Posso davvero rassodare quelle parti vuote che caratterizzano la mia costituzione?

E la pelle che cade effetto “tendina? Come intervenire su quella, ammesso che sia possibile, evitando filler, botox e chirurgia?

Domande legittime, non c’è dubbio!

Ma c’è una cosa che devi sapere: ciò che caratterizza il nostro metodo è che quello che maggiormente ci preme, oltre a farti raggiungere un risultato velocemente e senza sforzi, e’ fartelo mantenere.

Ma allora esiste davvero un modo per ottenere tutto questo, mantenimento incluso, senza dover chiedere udienza al papa?

La risposta è SI. Quello che devi valutare bene nel fare le tue scelte è l‘esperienza degli specialisti a cui ti affidi.

Cosa facciamo noi?

Nardi Benessere è specializzato da 33 anni  nel rimodellamento corporeo.

La totalità dei nostri studi è concentrata su questo. Raggiungiamo il risultato tramite una sinergia accurata di trattamenti corpo, manualità specifiche e tecnologie all’avanguardia. Abbiamo alle spalle più di 200.000 trattamenti effettuati e  più di 6000 clienti che ci hanno scelto per dire definitivamente addio ai loro inestetismi. Investiamo tempo e risorse nella ricerca e nell’aggiornamento delle nostre competenze.

Il risultato che siamo in grado di farti raggiungere sarà duraturo e ti spiego subito perchè:

  • Saper interpretare la natura degli inestetismi del corpo ci permette di lavorare efficacemente sulla causa;

  • Intervenire sull’origine ci consente di poterti garantire un risultato che sara’ stabile nel tempo. Attenzione! Non vuol dire che appena riprenderai con le abbuffate, con la vita sedentaria e senza la minima cura per il tuo corpo, il tuo fisico rimarrà mummificato;

  • Il corpo, per fortuna, risponde sempre agli stimoli che gli dai, per cui è fondamentale che oltre alla costanza e all’impegno iniziale, dopo, tu sia in grado di proseguire da sola con cognizione di causa. Ovviamente gli stimoli devono essere consoni alla situazione per essere risolutivi;

  • Con noi imparerai a gestirti. Non ti porteremo all’obiettivo desiderato per poi abbandonarti una volta raggiunto. Lo otterremo insieme, valuteremo ogni variazione del percorso per rispondere nel miglior modo possibile alle necessità del tuo corpo. Così imparerai a conoscerti, a percepire ciò che ti danneggia da ciò che invece ti porta giovamento.

  • Ti affiancheremo in ogni modo possibile con preziosi suggerimenti, pagine online e gruppo segreto dove poter interagire efficacemente col nostro staff;

  • Raggiunto il risultato desiderato lo stabilizzeremo insieme e, solo una volta fissato, saremo sicuri di poterti lasciar proseguire autonomamente perchè saremo certi di aver cambiato la memoria del corpo, di aver ottenuto il più grande traguardo: l’acquisizione di uno stile di vita differente! Questa è la chiave del risultato duraturo.

Il mantenimento del risultato è parte integrante del nostro metodo 

Come raggiungeremo l’obiettivo?

Tramite alcune peculiarità del nostro metodo:

°Percorsi personalizzati

Nel nostro istituto non ci sono percorsi standard, ogni protocollo viene cucito ad hoc sulla cliente stessa, sul suo inestetismo, sul risultato che vuole raggiungere. Ognuno di noi è diverso pertanto non possiamo essere trattati tutti allo stesso modo.

°Consulenza Estetica Avanzata

Proprio per questo ogni primo incontro consiste in una consulenza estetica avanzata.

Effettuare un check-up estetico è fondamentale se vuoi raggiungere un obiettivo, se vuoi essere monitorata durante il percorso, se vuoi che ti venga cucito un programma di trattamenti su misura che risolverà definitivamente il tuo inestetismo proprio perché realizzato per te che vuoi evitare percorsi standard senza risultato. Filosofia cardine del mio istituto è dare un risultato, per questo abbiamo bisogno di conoscere a fondo le cause della problematica che vuoi risolvere. La consulenza è arricchita dell’ausilio di una sonda ecografica semplificata che ci permette di scansionare i tuoi tessuti e fotografare la tua situazione tissutale. Sapremo con più precisione dove intervenire, ma soprattutto potremo monitorare attivamente i tuoi risultati. Lo facciamo da sempre, da 33 anni.

°Aggiornamento

Ogni anno il nostro metodo viene affinato. Solo in questo ultimo anno, il 2017, abbiamo investito in più di 240 ore di formazione e corsi di aggiornamento. I nostri studi ci portano inoltre a ricercare tutte le migliori tecnologie esistenti sul mercato e, se funzionali, ad integrarle all’interno dei nostri trattamenti. I nostri percorsi infatti, comprensivi di importanti principi attivi e manualità specifiche, si avvalgono anche di alte tecnologie.  Ci avvaliamo solo delle prime scelte, quelle riconosciute, brevettate e apprezzate in tutto il mondo.

Nel corso della nostra storia professionale numerosi sono stati i risultati che abbiamo raggiunto.

Leggi cosa hanno detto di noi:

…..grazie per i fantastici risultati che fate avere alle vostre clienti, anche le più indisciplinate come me”. Claudia

Basterebbe un wow, ma cosa dire, professionalità, gentilezza, preparazione fanno del centro Nardi il top. Ti senti coccolata, capita da quando entri a quando esci. Grazie Roberta a te e a tutto lo staff”. Annalisa

Un posto unico per la professionalità, la pulizia e la competenza del personale. Un luogo dove è sempre piacevole tornare perchè si è sicuri di trovare le soluzioni adeguate”. Cristina

33 anni di storia, di innovazione e di risultati parlano per noi. Sul rimodellamento corporeo possiamo davvero vantare l’eccellenza dei programmi personalizzati che creiamo apposta per te e dei protocolli esclusivi di Nardi Benessere “décadi” e “settimana sprint”. Décadi è un percorso che affronta a livello olistico ogni tipo di inestetismo corporeo in chiave psico-fisica, così facendo anche il rimodellamento corporeo va ben oltre il centimetro e l’ago della bilancia. Décadi non si limita a rimuovere temporaneamente l’effetto ma vuole lavorare dal profondo sulla causa ed ottenere un benessere duraturo. Settimana sprint, un know how esclusivo di Nardi Benessere, è un percorso composto da un cocktail di sinergie, nato da una ricerca, da uno studio e da una sperimentazione accorta, che permette di ottenere risultati sorprendenti che soddisfano i desideri dei più. Nata per soccombere ad esigenze tecniche, oggi è un “must” dell’istituto molto richiesto! Il primo percorso a Marchio Nardi Benessere che ti permette di perdere una taglia in soli sette giorni. 

Se anche tu vuoi dare un calcio alle tue taglie di troppo e prepararti velocemente all’estate affidati  a chi è specializzato in questo da 33 anni, affidati a Nardi Benessere, e prenota la tua prima consulenza estetica avanzata per creare il percorso che ti farà dire definitivamente addio ai tuoi centimetri di troppo.

Chiamaci allo 06.88640161

Nardi Benessere

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altro prezioso materiale informativo

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.