fbpx

Enter your keyword

Come essere pronti in tempi record per la prova costume

Come essere pronti in tempi record per la prova costume

Eccole le prime giornate primaverili, il caldo, i primi sprazzi di sole. La primavera è ufficialmente iniziata e in molte hanno iniziato a “prepararsi” per la fatidica prova costume.

“Trattamenti corpo, sana alimentazione e a Giugno sarò pronta per i primi week end fuori porta”. Questo è il ragionamento fatto da molte donne come te.

Qualche giorno fa ho mandato alle mie clienti una e-mail dove parlavo dell’ostacolo principale che il 2019 ha messo tra ogni donna e la sua rimessa in forma……la Pasqua, che cade di domenica 21 Aprile, troppo tardi, mai cosi tardi come quest’anno.

Con maggiore consapevolezza del problema in molte hanno iniziato i trattamenti specifici per rimettersi in forma e moltissime Clienti stanno avendo importanti risultati…….alcune hanno già finito, pronte per i primi week end fuori città.

La stagione primaverile come ogni anno ci porta inoltre importanti novità in Istituto.
Tramite nuove accurate sinergie abbiamo perfezionato ulteriormente i nostri trattamenti manuali.
Nuovi trattamenti specifici sono appena stati ultimati e sono già all’interno dei percorsi personalizzati di moltissime Clienti.

La fitocosmesi e le nostre trentennali manualità sono in grado di portarti al risultato desiderato sempre più velocemente. Ogni principio attivo presente nei trattamenti è infatti creato ad hoc dai nostri esperti cosmetologi, tarato proprio per quel trattamento specifico.

Ma non finisce qui, perché gli stessi principi attivi sono all’interno dei tuoi prodotti di autocura domiciliare. Continui il trattamento anche a casa, persino quando dormi, in questo modo si lavora sull’inestetismo h24, favorendo costantemente la perdita di centimetri. Capito perché ti ricordiamo sempre di applicare i prodotti a casa?

Ma le novità non finiscono qui.
La primavera ci porterà anche DUE NUOVE tecnologie: Come ben sai lavoriamo per risultati. 34 anni di esperienza nel settore ci hanno portato a capire che la personalizzazione dei programmi è il mezzo più veloce per raggiungere il risultato. Un programma personalizzato fatto di sapienti manualità e alte tecnologie specifiche che rispettano la tua storia ed il tuo inestetismo e che si focalizza sul tuo obiettivo, è davvero l’arma in più per mettere il turbo alla tua rimessa in forma.

Proprio per questo se da un lato abbiamo affinato i protocolli manuali e la fitocosmesi, dall’altro lato anche quest’anno abbiamo investito in ulteriori tecnologie corpo, due importanti acceleratori di risultato per portarti ad una sempre più veloce perdita di centimetri.

Siamo pronti per la stagione Estiva, ma ti dirò di più, moltissime Clienti che hanno colto la palla al balzo e che non volevano arrivare tardi all’appuntamento con le prime giornate di sole, sono già in perfetta forma, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissate.

E tu cosa stai aspettando?

Chiama ora e prenota il tuo appuntamento con me per costruire il tuo percorso personalizzato.

Ti aspetto.

Roberta

06.88640161

Nardi Benessere

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.