fbpx

Enter your keyword

Décadi. Scandisci il tempo del tuo riequilibrio

Décadi. Scandisci il tempo del tuo riequilibrio

La vita è movimento. Tutto scorre, tutto cambia, tutto evolve, tutto si muove.

Nel corpo, per far sì che ogni componente mantenga il proprio stato di quiete o di moto, accade sempre qualcosa che lo trasforma instaurando così nella natura una strabiliante ritmicità. Interagendo e risuonando armonicamente con le frequenze presenti nella componente ondulatoria della materia, un corpo sarà in grado di adempiere perfettamente alle proprie funzioni. Si sa che la pelle svolge molteplici funzioni: protettiva, termoregolatrice, respiratoria, emuntoria, assorbente, cheratogenetica, sensoria, sebipara, tamponante e di difesa, ma non è solo questo: è un organo ben più importante di quel che sembra. Essa infatti dall’epidermide all’ipoderma è innervata da una rete fittissima di fibre nervose che si collegano fino al midollo, centro nevralgico del nostro corpo. Da qui tramite neuro-peptidi e neurotrasmettitori la comunicazione con il cervello è immediata. Ecco che qualsiasi interferenza, mentale, fisica o emotiva trova la sua prima via di sfogo sulla pelle. Si evince che ogni cosa nel nostro corpo,compresa questa rete, è tenuta in equilibrio dinamico da un articolato meccanismo che coinvolge il sistema nervoso e quello immunitario, meccanismo gestito da informazioni che si traducono poi in impulsi sensoriali. La pelle è quindi la nostra chiave di lettura, il pentagramma su cui scriviamo la sinfonia della nostra vita.

Con Décadi leggiamo, ascoltiamo, codifichiamo, informiamo e adoperiamo conoscenza per far sì che si comprenda che per combattere in maniera risolutiva l’inestetismo bisogna guardarsi dentro, ascoltarsi, capirsi e trovare così la causa del proprio disagio per poter intervenire consapevolmente su questo ed essere poi in grado di resettare finalmente l’informazione alterata. È fondamentale imparare a decodificare il linguaggio corporeo che, attraverso il suo potente linguaggio espressivo, registra e allarma delle sue esigenze in ogni momento.

Obiettivo di Décadi è mettere in bioenergia i sistemai alterati così da ripristinare i processi naturali mediante la comunicazione cibernetica. Questa infatti, attraverso il suo linguaggio frequenziale, consente di dialogare con le cellule affinché tornino a vibrare in armonia col proprio sistema di riferimento. Décadi è il ripristino della vita a livello cellulare attraverso processi vitali che contribuiscono ad un benessere duraturo.

Décadi è un marchio esclusivo Nardi Benessere

Nardi Benessere

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.