fbpx

Enter your keyword

Sei davvero giunta a pensare che hai bisogno di un amore non corrisposto per arrivare in forma alla prova costume?

Sei davvero giunta a pensare che hai bisogno di un amore non corrisposto per arrivare in forma alla prova costume?

Il titolo di questo articolo è un po' un'esagerazione, ma se davvero sei giunta a pensare che occorra un miracolo, o un qualcosa di assolutamente fuori dagli schemi per arrivare in forma alla prova costume allora è l'articolo che fa per te.

Magari, sempre esagerando, sei arrivata a considerare anche il bisogno di un amore non corrisposto per dimagrire, beh si, qualcosa che ti faccia evitare la condivisione di dolci, pic-nic all'aperto e biscotti sul divano, qualcosa con cui eludere le domeniche in cui resti sotto il piumone avvinghiata alla tua metà saltando la palestra e un po' di sano movimento.

Dato che l'inizio della bella stagione è ormai alle porte (salvo questa inaspettata parentesi di freddo improvviso) facciamo un po' di ordine mentale.

Lascia che ti dica che non hai bisogno di tutte queste soluzioni drastiche, puoi stare tranquilla non devi diventare single dall'oggi al domani per essere pronta per la prova costume, ci sono metodi più consoni e meno drammatici, poi per carità se tutto ciò ti serve come scusa per liberarti della tua metà, allora si hai un disperato bisogno di un'amore non corrisposto.

Ma andiamo al dunque.

La prova costume, disperazione di molte donne italiane. Prime giornate primaverili, cambio di stagione, primi vestiti smanicati e prime facce alla urlo di Munch quando noti che quell'abito che hai comprato a Giugno dell'anno passato non ti entra più.

Per chi non ce l'ha presente la faccia da urlo di Munch è questa....

Tuttavia si può ancora fare qualcosa. Con una sana detosinnazione del corpo e con una serie di trattamenti localizzati abbinati a delle alte tecnologie specifiche è possibile correre ai ripari in poco tempo.

Il rimodellamento corporeo e il dimagrimento con trattamenti corpo specifici sono la nostra specializzazione ormai da 34 anni.

Il lavoro viene svolto con la creazione di programmi personalizzati, cuciti ad hoc su ogni cliente, sull'inestetismo e sull'obiettivo specifico da raggiungere.

34 anni di esperienza nel settore ci hanno portato alla consapevolezza che il risultato è facilmente raggiungibile soltanto se ogni programma viene studiato in maniera precisa e scrupolosa sulla singola persona.

I “pacchetti” 3 + 2 o simili uguali per tutti non portano a nessun tipo di risultato. Ogni singolo intervento deve essere mirato e specifico, deve legarsi alle esigenze specifiche di ogni individuo.

Affermo sempre che: “Non possiamo essere trattati tutti allo stesso modo”. E' necessario invece che ogni programma si accordi alle specificità di ogni persona.

Troppi fattori vanno analizzati se si vuole raggiungere il risultato.

  1. 1
    Fattori anagrafici: Il corpo di un ventenne non risponde agli stimoli come il corpo di un cinquantenne, pertanto non puoi pensare che ciò che venga proposto ad un ragazzo possa allo stesso tempo essere proposto ad una persona con diversi anni di più. Questo è anzi il miglior modo per perdere tempo e non ottenere alcun risultato.
  2. 2
    Fattori personali: Alcune manualità specifiche o qualche tecnologia possono non essere adatte su un determinato soggetto, perché magari lo stesso non ci si è trovato bene in passato. Il programma di ogni individuo non deve essere vissuto come un fastidio, ma come un piacevolissimo viaggio verso la forma migliore. La personalizzazione consiste anche in questo, nel cercare la combinazione migliore per ogni Cliente.
  3. 3
    Tempistiche e obiettivi: Quanto tempo abbiamo a disposizione? Anche questo è un aspetto fondamentale. Dal tempo che il Cliente dedica al percorso, nasce il programma; va da se che un altro elemento importante è il risultato che si vuole raggiungere: Lavorare per obiettivi significa focalizzarsi sul risultato. A seconda del tempo a disposizione e del risultato da raggiungere si crea il percorso più veloce e risolutivo possibile.

Tutto ciò non è utopistico. Questo è un articolo che nasce dall'esperienza. L'esperienza di più di 10.000 Clienti soddisfatti in 34 anni di attività, Clienti che grazie ai nostri programmi hanno raggiunto i risultati desiderati, senza sedute cardio in palestra, senza la necessità di un amore non corrisposto, ma con trattamenti corpo specifici, sdraiati su un lettino del nostro istituto.

Un bel modo di concepire il dimagrimento no?

Vuoi iniziare anche tu, ed essere pronta in tempi record per la prova costume?

ACCEDI SUBITO ALL'OFFERTA BIENVENUE

Ancora 8 posti disponibili.

Nardi Benessere

No Comments

Post Your Comment

Your email address will not be published.